MATRIMONIO DA SOGNO A ISCHIA PER GIUSEPPE SCICCHITANO E JOHANA

7

Cerimonia alla chiesa del Soccorso e ricevimento nel parco termale del Negombo. Matrimonio da sogno quello di Giuseppe Scicchitano, patron di “Innovative”, e Yohana La Vecchia che hanno coronato la loro favola d’amore avvolti dall’affetto di tantissimi amici e parenti sull’isola d’Ischia. Lui, figlio di donna Assunta icona della cucina napoletana e proprietaria del ristorante “A figlia d”o Marenaro”, ha scelto un elegantissimo frac nero con papillon di Dolce&Gabbana, lei un romantico abito bianco di tulle con scollo a cuore di Celebrity.

Il tutto rigorosamente seguito dai loro popolarissimi profili social. Così, anche da casa ci si è potuto immergere nelle atmosfere festose della serata, tra balli e canti grazie anche agli interventi musicali di Emiliana Cantone e Rosario Miraggio. Cambio d’abito per Giuseppe al taglio della torta nuziale con una sgargiante giacca verde a paillettes e per Yohana un charleston argentato. La festa è terminata con un ballo con i genitori, i fuochi d’artificio e poi tutti in piscina ancora con i vestiti addosso.

L’ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

Emozionatissime le sorelle di Giuseppe, Mery e Carmela, insieme a papà Nunzio. Non potevano mancare gli amici di sempre a partire dal barbiere dei vip Luigi Paesano, la pizzaiola Teresa Iorio, il giornalista Mediaset Vito Paglia, il pizzaiolo Davide Civitello, lo chef Domenico Paesano che ha presentato anche la sua station di caviale Caviar 1, Giuseppe Russo di “Il mio viaggio a Napoli”, Andrea Vento e tanti altri che si sono prestati agli scatti del fotografo Alex Pennino, già videomaker di Rocco Hunt e tanti artisti.

Dopo sole 24 ore dai festeggiamenti Giuseppe è tornato al timone del suo gioiellino in via Foria, che propone una cucina di pesce dagli abbinamenti ricercati ma che guarda sempre alla tradizione culinaria napoletana, affiancati da una ampia carta dei vini da tutto il mondo.