AGOSTO A PROCIDA TRA MUSICA, LIBRI, CONCERTI E SFILATE: IL PROGRAMMA

121

Con agosto entrato nel vivo, il calendario degli eventi si è composto tra:  Presentazioni di libri, concerti, musica, mostre e diverse kermesse. Un viaggio, che vedrà protagonisti i libri con diverse presentazioni:

4 Agosto: “Mercoledì ti ucciderò” di Silvia Grossi, ore 20.00 al Belvedere Schiano di Lomoriello nell’ambito della fiera del libro.

6 Agosto: “Michelino una storia di amicizia e limoni” di Alex Grazioli, ore 19.00 al Coffee House, Scotto – Capodanno in via Principe Umberto 71

7 Agosto: “Il ladro di quaderni” di Gianni solla e “L’uomo della posta” di Nando Vitali, ore 19.00 in Piazza Marina Chiaiolella nell’ambito della fiera del libro.

11 Agosto: “Reading i viaggiatori del Grande tour”, ore 20.00 al Palazzo Merlato a cura del gruppo Amato Libro.

13 Agosto: “Calypso” di Elisabetta Montaldo con Valeria Parrella ore 19:30, molo di sopraflutto del Porto turistico di Marina Grande.

17 Agosto: “Vincenzina ora lo sa” di Maria Rosaria Selo, ore 19:30 in piazza Marina Chiaiolella, nell’ambito della Fiera del libro.

18 Agosto: Morantedì “Nel mare di Elsa” di Gea Finelli con Natascia Festa ore 19:30, nella sala consiliare del Comune di Procida.

19 Agosto: “7 pezzi facili” di Antonio Di Gennaro e Giuseppe Guida, ore 19,00, nella sala consiliare del Comune di Procida, nell’ambito della fiera del libro.

25 Agosto: “Dammi la vita” di Letizia Vicidomini, ore 20:30 presso Santa Margherita Nuova a cura del Mimas Music Festival.

26 Agosto: “Echi lontani” di Paolo Miggiano ore 19.00 presso la sala consiliare del Comune di Procida nell’ambito della Fiera del libro