ALLA VI PIETRO MENNEA HALF MARATHON PRESENTI I FORTI E VELOCI


129
“La fatica non è mai sprecata, soffri ma sogni!” Queste le famose parole del campione olimpico dei 200 m Pietro Mennea. E lo sanno bene i Forti e Veloci Isola d’Ischia che sono sempre in giro per l’italia a correre le loro gare. Questa volta è proprio la città di Pietro Mennea, Barletta, ad averli ospitati.
2781 gli atleti al via, tra cui Valentina Abrogato e il suo compagno Luciano Napoletano, Forte e Veloce d’adozione. Buona prova per Valentina Abrogato che migliora di 2′ la prova sui 21 km rispetto alla scorsa Napoli half marathon del 4 febbraio e chiude con 1:45’15”. Non smentisce la sua bravura e la sua ottima preparazione Luciano Napoletano, che allenato dal Presidente dei Forti e Veloci di Ischia Michelangelo di Maio,  si classifica 10° assoluto ,1° di categoria e primo campano col tempo di 1:17’13”.
La prossima città in cui correranno  i Forti e Veloci sarà la capitale con la partecipazione di un folto gruppo alla Roma Ostia Half Marathon gara che ha visto Luciano e Valentina come protagonisti della copertina nel video spot della gara.