AREE DA SDEMANIALIZZARE, FORIO NOMINA IL TECNICO

202

Il Comune di Forio ha deciso di avviare le procedure per la sdemanializzazione di alcune aree che non rispondono più ai pubblici usi del mare. La Giunta guidata dal sindaco Stani Verde ha approvato un atto di indirizzo che dà il via all’iter amministrativo. Poiché dagli uffici comunali non è arrivata disponibilità a svolgere i rilievi tecnici, si è scelto di ricorrere a un professionista esterno. La scelta è ricaduta sul geometra Giovanni Luca Impagliazzo, contattato per via breve e subito disponibile. Il suo incarico prevede i rilievi dall’area del tunnel del Soccorso fino al piazzale Cristoforo Colombo.