Arriva l’Open Day dell’Istituto Ibsen

98

L’Istituto Comprensivo Ibsen di Casamicciola Terme invita tutta la cittadinanza e le famiglie al suo speciale Open Day, arricchito da un emozionante Presepe Teatrale Itinerante!

Sabato 13 dicembre 2025  dalle ore 16:00  tra Piazza Delle Scuole e Piazza Marina venite a vivere la magia del Natale in un percorso unico e coinvolgente, dove gli studenti daranno vita alla  tradizione attraverso scene teatralizzate , canti e musica !
Andrà in scena il Presepe della tradizione Napoletana in un percorso itinerante tra i vicoli e le stradine della Piazza Marina .

Percorso Itinerante: All’ingresso ( nei pressi della gioielleria Regine) troverete gli studenti delle Scuole Medie, che vi faranno da guida lungo un emozionante percorso per rivivere la magia del Presepe Napoletano !

Le scene saranno ripetute ogni 30 minuti per permettere a tutti di partecipare e di godere dello spettacolo  :
• Orari Ingressi: 16:00 – 16:30 – 17:00 – 17:30 (Ultimo Ingresso)

• Dalle 17:00 alle 17:30  In Piazza Marina ci saranno ad aspettarvi le stelline e gli angioletti  che accompagnati dal coro e dall’orchestra dell’istituto ripeteranno diverse volte la loro performance .

• Alle ore 18:00:  Il Gran Finale con l’arrivo dei Re Magi alla Natività !

Un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera natalizia e scoprire le numerose  attività dell’Istituto Comprensivo Ibsen.