CALCIO A 5: LA FENIX ISCHIA RICONFERMA “IL LUPO” MARIO GIANCOLA IN PANCHINA

3
L’ASD Fenix Ischia C5 comunica che per la stagione 2022/2023 l’allenatore della prima squadra sarà il  “lupo” mister Mario Giancola. La riconferma del tecnico napoletano arriva dopo la conquista della Coppa Campania e della promozione in serie C2. Risultati eccellenti che si aggiungono alle doti umane dimostrate dal mister nel finale di stagione.
Il presidente Vincenzo Agnese: “E’ una riconferma che formalmente arriva ora ma che in realtà arriva in maniera del tutto naturale. Mister Giancola ha sposato il nostro progetto in un momento dell’anno in cui solo dei folli potevano pensare di cambiare allenatore e solo un grande appassionato poteva lanciarsi nel buio prendendosi responsabilità così importanti. Eppure siamo stati capaci di cambiare l’inerzia di una stagione e di ottenere il massimo risultato possibile. Il mister ha saputo coinvolgere tutti i ragazzi e il gruppo è unito e compatto. Cambieremo qualcosa nella rosa perché vogliamo ben figurare, ma voglio già da ora ringraziare il mister per aver dato fiducia alla società, così come noi siamo fiduciosi e contiamo sulle sue capacità umane e tecniche”.
Mister Mario Giancola: “I sei giorni carichi di meravigliose emozioni che hanno portato la Fenix al raggiungimento del double, mi hanno piacevolmente spinto verso la riconferma. La decisione è maturata anche e soprattutto grazie alla bella intesa che si è creata con tutto il gruppo diventato affiatato e collaborativo dentro e fuori il campo. Insieme possiamo fare grandi cose, i risultati raggiunti devono essere un trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi e lavoreremo per questo. Non sarà facile ma la determinazione e la grinta che ci caratterizzano ci aiuteranno nella nostra avventura”.