CALCIO A 5: RIPARTE LA C/1, ESORDIO INTERNO PER LA VIRTUS LIBERA

87
E’ durata quasi un anno, ma adesso l’attesa è destinata a finire. Sabato pomeriggio, 18 settembre, con l’inizio del campionato di Serie C1, tornerà in campo la Virtus Libera Forio. La squadra di mister Gino Monaco esordirà davanti al pubblico amico (start ore 15:00) contro il Sorrento.
La compagine biancoverde è determinata e motivata nel confermare quanto di buono mostrato nella scorsa stagione, la prima in C1 della Virtus Libera Forio, prima della sospensione del campionato dovuta al Covid 19. La squadra, in estate, si è arricchita dell’acquisto di Gianni La Marca, Giuseppe Di Meglio e del ritorno del portiere Crescenzo Curci, già alla Virtus Libera Forio due stagioni or sono. I volti nuovi si sono ben inseriti nel riconfermatissimo gruppo capitanato da Enzo Coppa e che, giovedì, ha festeggiato le nozze di Daniele Melise (auguri!).
I Convocati. Mister Gino Monaco ha convocato i seguenti giocatori: Curci (p), Di Meglio (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, La Marca, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
Posti limitati. Per via delle norme tese a contrastare il Covid, i posti del Palazzetto Casale saranno limitati e si potrà accedere esclusivamente con il “Green Pass”.
La partita. La prima in C1 della stagione 2021/22, Virtus Libera Forio – Sorrento Futsal, si giocherà sabato 18 settembre al Palazzetto Casale di Forio, con inizio alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta, tv e web, da Nuvola Tv (canale 859 del digitale terrestre)