CALCIO A 5, SABATO LA VIRTUS LIBERA SFIDA IL REAL BACOLI


116

La prima fase del campionato di serie D si conclude domani pomeriggio. La quattordicesima giornata vede La Virtus Libera Forio, domani pomeriggio (fischio di inizio alle 15.00), impegnata sul campo del Real Bacoli. La squadra di mister Monaco, dopo il doppio successo interno contro Unina e Procida Futura, si presenterà domani a Bacoli con in tasca la certezza matematica di approdare al girone oro da prima della classe del raggruppamento E.

I convocati. Mister Monaco, in vista della impegnativa fase oro, ha concesso un turno di riposo ad alcuni tra coloro che, nel corso delle scorse settimane, sono stati maggiormente impegnati nella avvincente lotta a tre con Unina e Procida. Domani non ci saranno, infatti, Morgera, Grimaldi, Coppa, Polito, Di Scala e lo squalificato Beneduce. I convocati sono: Savio, Castaldi, Di Maio, Rossi, Caruso, Calise, Mainolfi, Boccanfuso.

Firma Di Maio. Novità in casa Virtus Libera Forio. Nelle scorse ore ha firmato per il club biancoverde Christian Di Maio, il cui nome figura già tra i convocati per la sfida di domani.

Giudice Sportivo. In settimana sono giunte le decisioni del Giudice sportivo relative alla sfida di recupero Virtus Libera Forio – Unina. Lorenzo Morgera ha ricevuto un turno di squalifica (già scontato nella gara con il Procida Futura) e Costantino Beneduce due giornate di stop (la seconda sarà da scontare proprio domani). Mister Monaco, pertanto, nel girone oro potrà tornare a confidare su due elementi di valore, come Morgera e Beneduce.