CALCIO A 5: SERATA A TAVOLA PER LA VIRTUS LIBERA PRIMA DELLO “START”

9
La Virtus Libera Forio riscalda i motori in vista dell’inizio del campionato, con una serata di allegria e di buon cibo a “I sapori della nonna”. Il fortunato agriturismo di Federica e Rossella Impagliazzo – in via San Giuliano a Forio – è, da quest’anno, sponsor della realtà biancoverdenera e ha accolto capitan Coppa e compagni regalando loro una serata magica.
Mercoledì 23 settembre la compagine foriana si è potuta godere una serata di relax nella location delle Impagliazzo, con una splendida veduta, dall’alto, su Forio.
La serata è trascorsa in grande allegria, e con le squisite pietanze preparate da “I sapori della nonna” a farla da padrona. Tra l’antipasto e il coniglio squisito, i giocatori hanno ricordato diversi momenti del passato. Imperdibile, poi, il “battesimo” dei nuovi arrivati: Migliaccio, De Nicola e Fondicelli hanno, a gran richiesta, dovuto intonare pezzi del repertorio musicale napoletano, con i compagni ad applaudirli.
La serata si è conclusa con la torta – squisita anche essa – raffigurante il logo – e non poteva essere diversamente – della Virtus Libera Forio.
Non c’è che dire: capitan Coppa e compagni hanno vissuto una splendida serata grazie a Federica e Rossella Impagliazzo de “I sapori della nonna”, alle quali va il nostro ringraziamento. Del resto, esiste modo migliore di questo per ricaricare le batterie in vista dell’esordio in campionato?