CALCIO A 5: VIRTUS LIBERA, AL PALACASALE ARRIVA L’UNINA

27
Seconda gara consecutiva davanti al pubblico amico per la Virtus Libera Forio. La squadra di Gino Monaco in questo inizio di stagione non ha lasciato neppure le briciole a chi si è trovato davanti. Tra Coppa e campionato la compagine foriana ha totalizzato ben sei vittorie. E non ha alcuna intenzione di fermarsi. Domani (oggi pomeriggio per chi legge il giornale) bisognerà, però, fare i conti con l’Unina. La bella realtà di mister Filippo Cestari è ancora a zero punti in classifica ma, in queste due prime giornate di campionato, ha dato ampia dimostrazione di poter affrontare chiunque ad armi pari e metterlo in difficoltà.
Le news. Squadra che vince non si cambia, recita una regola non scritta del mondo pallonaro. E sembra conoscerla benissimo anche mister Monaco che, nel compilare l’elenco dei convocati, ha inserito i nomi degli stessi dodici atleti selezionati già per la scorsa settimana. Unica eccezione: Crescenzo Curci. Il numero uno bianco verde nero non è a disposizione, con Roberto Trofa pronto a non farne sentire la mancanza. L’elenco dei dodici convocati prevede, pertanto, Schiano (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
Diretta Tv. Anche Virtus Libera – Unina, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie C2 – girone B, sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv. L’incontro avrà inizio alle ore 15.00 e, chi non potrà recarsi al Palazzetto Casale di Forio, potrà connettersi al canale 688 del digitale terrestre o su internet alla pagina “Nuvola tv”.