CALCIO A 5, VIRTUS LIBERA: CONFERMATO ROSSI

9
L’ A.s.d. Virtus Libera Forio è lieta di rendere noto che @Lorenzo Rossi farà parte della rosa a disposizione del tecnico Gino Monaco anche nella stagione 2020/21.
Classe 1989, Rossi è il calcettista dalle giocate imprevedibili ed eleganti, quelle – per intenderci – in grado di ripagare da sole il prezzo del biglietto. Anche lui ha vissuto l’esperienza Virtus Libera Forio sin dalla nascita del club contribuendo al raggiungimento degli ottimi risultati ottenuti dalla formazione di mister Monaco. Nel corso degli anni Rossi ha mostrato e confermato, tra le sue doti, una incredibile precisione su calcio piazzato, facendo registrare grandi percentuali su tiro libero. Percentuali che potranno ulteriormente crescere nella stagione che sta per iniziare, nella quale il “giocoliere” foriano proseguirà la sua avventura con la Virtus Libera Forio. Per la gioia di tanti, che collegano le sue giocate a quel filo diretto dal ritmo brasileiro che lega le spiagge di Forio (non a caso rinominata Forio De Janeiro) al Brasile e Rossi ai calcettisti brasiliani. E finchè ci sarà una magia del “prof” su nessuna spiaggia il tramonto calerà.
“Ci attende una esperienza nuova. Giocheremo – ricorda Rossi – il massimo campionato regionale di calcio a 5 ed incontreremo calcettisti di fama nazionale come Suarato e Campano, due che hanno fatto la storia di questo sport. Siamo consapevoli della difficoltà del campionato, il nostro obiettivo sarà fare bella figura e provare a conseguire la salvezza quanto prima”.