CALCIO A 5: VIRTUS LIBERA FORIO, PANCHINA A GINO MONACO

324

L’Asd Virtus Libera Forio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Gino Monaco. Mister Monaco, classe 1963, vanta grande esperienza nel mondo del calcio a 5, avendo guidato in passato il Forio C5 (serie B), l’Assoservice/ Forio (serie C), l’Olimpia U21 e la Mediterranea in serie D. Con il Forio C5 mister Monaco si è aggiudicato il play out di serie B; mentre, pochi anni dopo, ha condotto al successo l’Olimpia Under 21. Dopo essersi dedicato al calcio a 11 negli ultimi anni, mister Monaco torna così a dedicarsi al calcio a 5, suo primo grande amore:

“Inizio questa avventura – sono le prime parole di mister Monaco da allenatore della Virtus Libera Forio – con tanto entusiasmo e riabbraccio un amore (il calcio a 5 ndr) un po’ messo da parte negli ultimi anni. La società è ottima, i ragazzi sono molto validi, l’entusiasmo non manca: ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Mister Monaco potrà confidare anche sul supporto di un collaboratore di grande spessore ed esperienza: Antonio “Celentano” Candido ricoprirà il ruolo di allenatore dei portieri. Candido ha una lunga e gloriosa storia nel mondo del calcio a 5 ischitano e con la sua grande esperienza, assieme a mister Monaco, rappresenterà un punto di riferimento per la Virtus Libera Forio.

La società, nel dare il benvenuto al nuovo mister ed al nuovo preparatore dei portieri nella grande famiglia Virtus Libera, porge loro un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.