CALCIO, A VOLTE RITORNANO: L’ISCHIA RIABBRACCIA ANDREA IMPAGLIAZZO

57

Andrea Impagliazzo giocherà la prossima stagione con l’Ischia Calcio: il forte difensore centrale ha firmato stamattina il contratto che lo lega alla nostra società alla presenza del presidente Emanuele d’Abundo.
Nato nel 1992, Andrea ha iniziato la sua carriera proprio nell’Ischia Calcio per poi militare in numerose squadre e vincere diversi campionati sempre distinguendosi per il suo rendimento e le doti tecniche: a Grosseto, a Carpi, poi con l’Aprilia, col Torrecuso, con l’AZ Picerno, con il Giugliano per finire con l’ultima esperienza alla Nocerina.
Con la maglia dell’Ischia Andrea Impagliazzo ha disputato alcune delle sue stagioni e partite migliori e lasciato un segno indelebile nella memoria dei tifosi segnando il gol decisivo nel match per restare in serie D contro la Sibilla Bacoli nel 2010.
Oggi torna a vestire i colori gialloblu sposando il progetto della società con entusiasmo e voglia di dare il massimo per l’Ischia Calcio, che si rafforza riabbracciando un calciatore nato con questi colori e che rappresenta un magnifico esempio della bontà del made in Ischia calcistico
“Sono passati tanti anni dall’ultima volta che ho indossato la maglia dell’Ischia ma sapevo dentro di me che questo momento sarebbe arrivato di nuovo. Oggi ho firmato e sono contentissimo, non vedo l’ora di iniziare; in questi mesi ho seguito l’Ischia, sono stato sugli spalti e so che c’è delusione, che la sconfitta all’ultima partita fa tanto male. Quel giorno è come se avessi perso insieme ai ragazzi che erano in campo, sono tornato a casa triste ed abbattuto. Ed allora ho cominciato a sentire il bisogno di tornare perché l’amore per l’Ischia è fortissimo e tanta la mia gratitudine per questi colori che mi hanno permesso di formarmi come uomo e calciatore. Sono prontissimo a ricominciare e mi auguro ed auguro a tutti i tifosi di poter tornare a gioire e festeggiare insieme: quello che si è creato in questi mesi, l’entusiasmo e la passione saranno fondamentali per raggiungere grandi traguardi. Grazie a tutti del vostro affetto e sempre forza Ischia !” ha dichiarato Andrea dopo la firma del contratto