CALCIO: ISCHIA, ARRIVANO GLI STAGE PER GIOVANI TALENTI


63

Si comunica che la S.S.D. ISCHIA, in vista del prossimo campionato,  nell’ottica del raggiungimento dei traguardi preposti e soprattutto al fine di valorizzare i giovani atleti dell’ isola d’ Ischia, in accordo con tutte le società calcistiche e scuole calcio Ischitane, effettuerà la seguente attività:

 

  • Lunedì 6 Maggio: alle ore 17,30 tutte le Società e Scuole Calcio dell’isola d’Ischia si incontreranno presso la sala stampa dello stadio “V. Mazzella” al fine di coordinarsi in un comune progetto e intento di collaborazione.

 

  • Mercoledì8 Maggio:dalle ore 15,00 presso lo stadio “V. Mazzella” si effettuerà il primo “stage” propedeutico all’ individuazione di calciatori “under” da inserire nella prima squadra al quale sono invitati a partecipare tutti i calciatori nati negli anni 2000-2001-2002.

 

  • Venerdì 10 Maggio: dalle ore 15,00 presso lo stadio “V. Mazzella” si terrà lo stage rivolto a calciatori nati negli anni 2003 e 2004.

 

  • Sabato 11 Maggio: dalle ore 15,00 presso lo stadio “V. Mazzella” si terrà lo stage rivolto ai giovani calciatori nati negli anni 2005 e 2006.

 

Si prega dare massima divulgazione del presente a tutti i giovani calciatori Ischitani, anche non tesserati con società o scuole calcio, al fine di  partecipare agli stages che, oltre ad essere aperti a tutti, sono a titolo gratuito. Gli atleti non saranno vincolati in quanto, l’ eventuale tesseramento con questa società,  non comporterà oneri o spese a carico dei calciatori.

Si comunica inoltre che, nello stesso corrente mese di Maggio, i calciatori  selezionati si confronteranno in una gara con  società professioniste di serie “A” e serie “B”.-