CASAMICCIOLA INAUGURA LA STAGIONE DEI MEGAYACHT: ARRIVA IL JUICE

123

È il Juice, imponente yacht di lusso di oltre 71 metri, a dare ufficialmente il via – con qualche settimana d’anticipo rispetto al passato – alla stagione dei grandi arrivi nel porto turistico di Casamicciola. Un debutto d’eccezione per l’estate 2025, che lascia presagire mesi promettenti per il turismo di fascia alta sull’isola d’Ischia.

La nave appartiene a Laurence Graff, celebre imprenditore britannico del settore dei preziosi, fondatore dell’omonimo marchio di alta gioielleria. Soprannominato il “Re dei Diamanti”, Graff ha scelto ancora una volta le acque del Golfo di Napoli come destinazione esclusiva per il suo gioiello galleggiante, costruito nei cantieri olandesi Feadship appena tre anni fa.

Dotato di cinque suite di lusso e in grado di accogliere una dozzina di ospiti coccolati da un equipaggio di 24 persone, il Juice è un perfetto esempio di eleganza contemporanea in mare, tra linee raffinate, comfort assoluto e tecnologie all’avanguardia.

La sua presenza a Casamicciola conferma la crescente attrattività del porto turistico, che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi profondamente, conquistando l’interesse di armatori e ospiti di altissimo profilo. Un segnale incoraggiante non solo per gli operatori del settore nautico, ma per tutto il comparto turistico locale, che guarda alla stagione in arrivo con grande ottimismo.

Il primo ormeggio di questa stagione rappresenta quindi molto più di una semplice curiosità marittima: è il simbolo di un territorio che torna a respirare lusso, accoglienza e internazionalità.