CASAMICCIOLA, MAGIE SUL CORSO PER SALUTARE LA SCUOLA

32

Un evento pensato per festeggiare la fine della scuola e l’inizio dell’estate: è questo il format di Magie sul Corso, l’evento dedicato ai bambini ed alle loro famiglie che sarà di scena mercoledì 5 giugno a partire dalle 16.30 tra corso Luigi Manzi e piazza Marina.
Sarà una parata colorata ed allegra che animerà il centro cittadino casamicciolese, con tantissime attrazioni: dai trampolieri alla ruota umana passando per l’uomo palla, il Fire Show, le sfere magiche, il cantastorie (novità assoluta per questo spettacolo), i giocolieri ed il cannone spara coriandoli.
Per Magie sul Corso si tratta di un ritorno a Casamicciola, dopo il grande successo già riscosso nel corso del periodo natalizio, quando è stato uno degli eventi più apprezzati.
Gianfranco Mattera presidente del consiglio comunale afferma: “Mercoledì pomeriggio aspettiamo tutti i bambini dell’isola con le loro famiglie per celebrare insieme la fine dell’anno scolastico e l’arrivo della stagione più bella; sarà una festa che vogliamo dedicare ai nostri bimbi e che puntiamo ad organizzare tutti gli anni”.
Anche Magie sul Corso fa parte di Casamicciola Life, il cartellone di eventi e manifestazioni organizzato dalla amministrazione comunale per l’estate 2024