“CONCERTI IN SICUREZZA”, ANDREA DAMANTE FA TAPPA AL NEGOMBO

10

Sabato 28 agosto il celebre dj Andrea Damante animerà l’arena del Negombo con uno spettacolo destinato a registrare il sold out. Ad accompagnare le note musicali dell’ex tronista di “Uomini e donne” vi sarà – come ospite – il cantante Ivan Granatino, che abbiamo apprezzato in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Divertimento sì, ma con la massima precauzione. Anche per questo evento, infatti – oltre alla mascherina e al distanziamento obbligatorio – verrà richiesto il green pass. In alternativa, sarà possibile sottoporsi ad un tampone che verrà svolto gratuitamente dalle 18:00 fino all’inizio dello spettacolo presso il Negombo.

Il concerto, che reca tra i partner le sigle “Accendi un Sogno”, “Fabbricanti di emozioni”, “FXF music” e “Temptation” si svolgerà, di sera, presso l’area eventi del parco idrotermale, che ha visto esibire recentemente gli artisti Samurai Jay, Enzo Dong, Mv Killa, Young Snapp, Vale Lambo, Lele Blade, Moder Up, Yoseba Blair e Plug.

L’ingresso è riservato ed è prevista una lista nominale: il biglietto potrà essere acquistato presso i botteghini del Parco (i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto). Per maggiori informazioni, si invita a contattare il numero 081 98 63 90.