Il Consiglio comunale di Lacco Ameno, convocato per il 23 luglio 2025, conferirà la cittadinanza onoraria ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio, in riconoscimento del suo legame con il territorio. L’iniziativa, annunciata dal presidente del Consiglio Dante De Luise, si affianca all’esame di delibere economico-finanziarie, ma sarà il conferimento al patron azzurro a catalizzare l’attenzione.
Home CULTURA & SOCIETA' Consiglio comunale di Lacco Ameno, convocato per il 23 luglio 2025, conferirà...



