COVID: PROCIDA, INIZIATE LE VACCINAZIONI AGLI OVER 80

37

Sono iniziate le vaccinazioni contro il Covid 19 presso il Comune di Procida, a partire dagli anziani. Sara Esposito, Consigliere con delega alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali, attraverso il suo profilo Facebook ha dichiarato:

“Oggi 12 febbraio prime somministrazione dei vaccini per gli over 80 (dopo 21 giorni prevista la seconda dose).
L’organizzazione e la somministrazione dei vaccini avviene sotto gli occhi vigili della Dott.ssa Sarnataro, della Dott.ssa Rossetti ( nuovo Direttore del Distretto Sanitario di Ischia e Procida), degli USCA e di tutto il personale ospedaliero e sanitario: a tutti loro va un doveroso Grazie.
Le vaccinazioni proseguiranno presso il nostro il nostro Presidio Ospedaliero nei prossimi giorni sabato e domenica compresi.
Al momento la piattaforma dedicata alle prenotazioni ha registrato 280 cittadini, e solo nella giornata di oggi sono previste 48 vaccinazioni.
Ricordiamo, che anche le farmacie del nostro territorio effettuano il servizio di registrazione e prenotazione sulla piattaforma.
Si ricorda, inoltre agli anziani e alle loro famiglie di rispettare le indicazioni fornite dal messaggio di avvenuta prenotazione.
Per chi ha fatto richiesta della somministrazione a domicilio ( nel caso in cui realmente si è impossibilitati ) sarà organizzata e predisposta un’unità mobile.
<<È un giorno importante per i nostri anziani ed è a loro che va il nostro sostegno per questa grande prova>>.
Buon vaccino a tutt