DE LAURENTIIS DA ISCHIA A CASTELVOLTURNO PER INCONTRARE SPALLETTI E I CALCIATORI DEL NAPOLI

6

Sorpresa a Castel Volturno: il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato al centro tecnico del club partenopeo. Come raccontato dal ‘Corriere dello Sport’, visto che non c’è tempo da perdere, il patron azzurro, praticamente di buon mattino, è spuntato nella struttura sita nel Casertano: il Napoli è in crisi, la società non ha idee chiarissime sulle soluzioni – prima la decisione del ritiro, poi il dietrofront – ma almeno stamattina ha fatto sentire la sua presenza.

Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, all’SSC Napoli Training Center, ha dunque accolto i calciatori campani alla ripresa degli allenamenti che verranno svolti con Luciano Spalletti ed il suo staff.

De Laurentiis, che ieri era a Ischia e in serata ha alloggiato nello stesso albergo che da luglio ospita il mister, stamattina è arrivato a Castel Volturno proprio mentre stava per cominciare la seduta di allenamento. E stasera cena di gruppo: niente ritiro, ma un calice per promettersi la Champions League. (FONTE AREANAPOLI.IT)