DIABETE, RIPRENDONO LE VISITE AL CENTRO SAN GIOVAN GIUSEPPE

8

COMUNICATO STAMPA

La FAND Isola d’Ischia ha già dato, nei giorni scorsi,  buone notizie sul reparto di Diabetologia al centro San Giovan Giuseppe. Qui infatti, dopo un mese di assenza, funziona, da qualche settimana, il servizio visite con la presenza del buon dottore Roberto Gualtiero, che copre 28 ore settimanali (martedì, mercoledì e giovedì) riducendo disagi e facilitando il servizio delle prenotazioni.

Nello stesso tempo, la FAND isolana, che era stata costretta ad abbandonare la sede della Salita San Pietro, concessa gratuitamente dal Comune d’Ischia, in mancanza di nuove offerte di sistemazione, ha ricevuto la massima disponibilità dal vescovo di Ischia Pietro Lagnese che da qualche giorno, ha lasciato la nostra isola. Grazie al suo impegno, i pazienti diabetici dell’isola potranno usufruire di un locale presso la sala POA di Via Mirabella.

E’ qui che gli iscritti all’Assodiabetici dell’isola potranno usufruire, gratuitamente e senza ticket ma solo con una telefonata al 3407812754 (Alfonso Filisdeo), della consulenza di specialisti come la nutrizionista, la podologa, la dietista, la psicologa e per la misurazione dell’udito. Con una telefonata allo stesso numero, sarà possibile anche avere ogni altra informazione dalle 9 alle 12, di ogni venerdì.

Con queste buone e incoraggianti notizie, la FAND DELL’ISOLA D’ISCHIA, nel ringraziare vivamente il vescovo d’Ischia per la sua iniziativa, ha il piacere di fare agli iscritti e loro amici, i migliori auguri di un vero Anno Buono, che possa registrare i più normali valori di glicemia ed i più alti valori di salute, serenità e felicità.

il Presidente p.t.

ALFONSO FILISDEO