EFFETTO SANT’ANNA, SALTANO ANCHE MERCOLEDI’ DEL CORSO E BORGO IN FESTA

128

A grande malincuore, nonostante uno sforzo immane per l’organizzazione, grazie anche alla grande collaborazione di tutte le Amministrazioni e le Forze dell’Ordine, quest’anno come l’anno scorso, siamo costretti a non poter svolgere gli eventi di “Borgo in Festa” e “Casamicciola In Festa”. Pur avendone la possibilità tecnica, a seguito delle recentissime direttive della Regione Campania e dell’aumento dei casi, abbiamo optato per una scelta di buon senso. C’era un unico modo per il tranquillo svolgimento: recintare le aree e chiedere a tutti il green pass. Sappiamo benissimo che non si sarebbero mai potuti recintare 2 paesi una volta a settimana.
Ciò detto, ci auguriamo che in tempi brevi, superata finalmente questa pandemia, potremo rivederci con ancora maggiore serenità e gioia per riempire le strade e le piazze come abbiamo sempre fatto.
Noi ci metteremo SEMPRE il massimo impegno e lo stesso entusiasmo, proprio come quando siamo partiti, orami 5 anni or sono. Grazie a tutti i commercianti, protagonisti di questi eventi che, mai come quest’anno ci avevano rappresentato tutta la voglia di fare e partecipare.

Tony Romano Direttore Artistico