ESTATE 2021, TORNANO GLI EVENTI: FORIO RIPARTE CON GIGI D’ALESSIO

393

Le attività di programmazione dell’offerta turistica del comune di Forio riprendono a passo deciso dopo lo “stop” dovuto alla pandemia che ha caratterizzato gli ultimi mesi. Una programmazione di ampio respiro che comprende la realizzazione di vari eventi che vedranno protagonisti artisti locali, nazionali ed internazionali, e che va di pari passo con la realizzazione e la conclusione di opere di riqualificazione territoriale.

Il calendario di eventi, che va arricchendosi ogni giorno di più, vede, grazie all’approvazione della delibera di giunta n. 63/2021 (in cui si prevede una compartecipazione minima, a copertura di spese tecniche) l’inserimento di una importante data: il 25 luglio 2021 a colorare il piazzale Giovanni Paolo II vi sarà il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

Una tappa importante del suo tour, che vede la nostra isola di Ischia scelta per uno spettacolo di circa due ore tra brani storici e novità che accompagneranno l’estate targata 2021. Saranno previste tariffe agevolate per i residenti del comune di Forio.

L’evento, è bene sottolinearlo, sarà realizzato in completo rispetto delle normative e regolamenti antiCovid19 in vigore e gli organizzatori dovranno osservare le prescrizioni che la Commissione di Vigilanza, convocata dal Responsabile di Settore competente, darà in sede di riunione.