FERROVIE DELLO STATO, VIA ALLE CANDIDATURE PER LAVORARE IN TRENITALIA


815

Ferrovie dello stato, ecco la procedura per lavorare in ternitalia

Periodicamente in Trenitalia vengono assunti candidati da inserire con con contratto a tempo indeterminato, determinato, con collaborazioni temporanee, ma anche in stage e apprendistato. Scopriamo le nuove offerte di lavoro FS indicando i requisiti richiesti ai candidati, le posizioni aperte, le figure ricercate e come candidarsi. Consigliamo di affrettarsi in quanto alcune opportunità di lavoro scadono a breve.

Posizioni aperte e requisiti

Di seguito indichiamo le opportunità in scadenza nelle prossime settimane.

Responsabile brand strategy e advertising – Roma

FS assume laureati di secondo livello con ottima dimestichezza con la lingua inglese, con esperienza nei settori Pubblicità e BTL, Brand Strategy, Ricerche sulla comunicazione e Media planning, in grado di gestire un gruppo di lavoro di almeno 10 persone, conoscenza di Office e preferibilmente dei programmi di grafica e di strutturazione delle pagine web. Candidature entro il 4 luglio.

Direttore lavori junior – Bologna, Roma, Torino

Si assumono laureati in ingegneria civile e/o Architettura conseguita con votazione eccellente (100/110) e abilitazione a Direttore dei lavori, con pregressa esperienza maturata presso cantieri edili e/o nella gestione della manutenzione degli immobili, con conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con l’inglese. Candidature entro il 4 luglio.

Specialista relazioni con i media internazionali – Roma

L’offerta di lavoro Ferrovie dello Stato è rivolta a candidati in possesso di una laurea magistrale in Lettere o Filosofia, Scienze Politiche, Relazioni internazionali o Scienze della comunicazione, con ottime doti comunicative e di scrittura, in particolare su argomenti economici, con buone capacità di sviluppare progetti ed in grado di gestire l’ufficio stampa e le relazioni con i media internazionali. Le risorse ideali sono in grado di supportare la gestione di eventi, disposti a viaggiare e conoscono più lingue. Candidature entro il 2 luglio.

Specialista produzione multimediale – Roma

FS offre lavoro a candidati con esperienza pregressa di minimo 4 o 5 anni nel ruolo di executive producer, producer o assistente alla produzione, in particolare nella produzione di video di comunicazione aziendali e conoscenza delle attività di regia o aiuto regia, ottima conoscenza delle tecniche di illuminazione, utilizzo dello schermo verde e audio. Sono richieste inoltre buone abilità comunicative, di organizzazione e di negoziazione; chi ha conseguito una laurea umanistica avrà maggiori possibilità nel processo di selezione. Candidature entro il 2 luglio.

Candidatura

Per inviare il CV dovete collegarvi alla pagina dedicata ed inserire il vostri dati nell’apposito modulo entro le scadenze indicate: ricordatevi di mettere un segno di spunta sull’annuncio di interesse per visualizzare il menù di inserimento/invio del curriculum vitae.

Il CV può essere modificato in ogni momento e si può inviare in risposta a future opportunità di lavoro nell’azienda di trasporti ferroviari oppure, se preferite, potete inviare una candidatura spontanea in vista di prossime assunzioni nelle Ferrovie dello Stato