FESTA DI SANT’ANNA, MARTA VIOLA SPECIAL GUEST DELLA SERATA

154

Tra le grandi novità della 92^ edizione della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna spicca la presenza di una giovane cantante emergente: Marta Viola, 15 anni, vincitrice tra l’altro del talent “Io Canto Generation”.

Nonostante la sua giovane età Marta vanta già esperienze artistiche importanti in quella che è la sua più grande passione, il canto.
Infatti, all’età di 10 anni ha rappresentato l’Italia in Polonia, al Junior Eurovision Song Contest 2019 con il brano sulla sostenibilità “La voce della terra”. Nel 2021 ha ottenuto il massimo dei voti da tutto il muro e dalla giuria del programma su Canale 5 All Togheter Now Kids condotto da Michelle Hunziker e sempre nel 2021, ha fatto da co conduttrice su Rai Gulp nell’edizione dell’eurovision junior di quell’anno!
Nel 2023 vince il programma televisivo IO CANTO GENERATION, su Canale 5 condotto da Gerry Scotti, in cui è stata protagonista in tutte e sei le puntate interpretando brani come “I surrender”, ” All by myself”, “Come saprei” e dove ha conquistato pubblico e giuria grazie alla sua voce calda e potente.