Forio. Il sentiero di Passavento a Santa Maria al Monte è interdetto

115

Il Comune di Forio informa la cittadinanza, i turisti e gli amanti delle escursioni che, al momento, il sentiero di Passavento in località Santa Maria al Monte è interdetto per ragioni di tutela dell’incolumità pubblica legati a lavori di messa in sicurezza. Il sentiero sarà nuovamente fruibile non appena terminati gli interventi. Sarà premura dell’amministrazione comunale avvisare la cittadinanza alla riapertura.