L’Ischia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Mamadou Alfred Koné (nato il 31 ottobre 1998, Adjamé, Costa d’Avorio), con un curriculum ricco di esperienza in Serie D. Alto circa 1,78 m, destro naturale, Koné è un’ala destra che può agire anche da punta centrale o da ala sinistra.
Cresciuto nel calcio italiano, ha vestito le maglie di Sassari Latte Dolce, Palmese, Gladiator, Legnano, Folgore Caratese e Olimpia Agnonese, collezionando oltre 200 presenze in Serie D.
Koné arriva all’Ischia con il desiderio di rilanciarsi, portando imprevedibilità, velocità e voglia di contribuire in zona gol. Il club confida che il suo mix di esperienza e freschezza offensiva darà nuova linfa al reparto avanzato.
l



