ISCHIA CALCIO, SI CAMBIA IN PANCHINA: SALUTA BILLONE MONTI

39
S.S.D. Ischia Calcio comunica di aver definito consensualmente il rapporto con mister Giuseppe Monti che non sarà più l’allenatore della Prima Squadra.
Il presidente d’Abundo ha espresso a Monti la riconoscenza e l’apprezzamento per il lavoro svolto in questi due anni rinnovandogli la sua fiducia ma il tecnico ha ribadito la volontà di lasciare: “Sono arrivato nell’Ischia nel campionato 77/78 ed in questi anni ho raccolto tantissime gioie, come calciatore ed allenatore. Ho ringraziato già tutti per queste due stagioni bellissime ed intense e rinnovo il ringraziamento al presidente per la stima che ha sempre avuto nei miei confronti e per quello che ci ha dato in questi anni; d’Abundo voleva che restassi per portare avanti il progetto ma avevo maturato, da tempo, la decisione di farmi da parte per svariati motivi, anche personali. Mi scuso con i tifosi per non aver regalato loro l’ultima soddisfazione a conclusione di questo periodo fantastico in cui abbiamo vissuto emozioni incredibili, riuscendo a riaccendere la passione per questi colori tra gli ischitani” dichiara mister Monti.
Ischia Calcio ringrazia Giuseppe Monti per l’eccezionale lavoro svolto, per la passione, la competenza e la determinazione che ha profuso quotidianamente e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua attività sportiva.
La società continua il lavoro per preparare al meglio la prossima stagione agonistica, della Prima Squadra e del Settore Giovanile.