ISCHIA, CLEMENTINO SANZIONATO DALLA POLIZIA

146

Disavventura per il rapper Clementino sull’isola d’Ischia, dove martedì sera è stato fermato dalle forze dell’ordine che gli hanno contestato la guida senza il documento della patente al seguito. L’artista napoletano si trova sull’isola verde ospite di una manifestazione cinematografica e l’altra sera, dopo essersi esibito in un noto locale del centro di Ischia, si è messo alla guida di un monovolume da noleggio con conducente di una ditta di autotrasporti isolana per tornare in albergo con alcuni amici.

Per strada però è stato fermato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale. Clementino ha spiegato di aver dimenticato di portare con sé la patente di guida. Tuttavia il problema più grave è dato dal fatto che tale patente non risulta valida per condurre veicoli Ncc, cioè di noleggio con conducente. Constatate le infrazioni con relative sanzioni, Clementino è stato riaccompagnato in hotel da un taxi.

Tuttavia, decisamente peggio è andata al titolare del mezzo, al quale le forze dell’ordine hanno applicato la misura del fermo amministrativo per due mesi.