ISCHIA, DOMENICO DE SIANO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE


52

Il senatore Domenico De Siano si è dimesso da consigliere comunale a Ischia, dove sedeva tra i banchi della minoranza. La prassi ptevede adesso che il presidente della civica assise Ottorino Mattera convochi una seduta del consesso che sancirà l’ingresso in consiglio del primo dei non eletti nella lista di Forza Italia e cioè Gennaro Scotti.

Questo il testo della nota protocollata in municipio da De Siano: “Il sottoscritto Sen. Domenico De Siano, con la presente comunico le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Ischia.
I molteplici impegni politici e imprenditoriali, mi costringono in coscienza a rinunziare alla carica di amministrativa alla quale gli elettori mi hanno chiamato nel 2017. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia nella mia persona, premiandomi con il loro consenso elettorale, tutti gli aderenti alla lista di Forza Italia e, in particolare, al consigliere Dott.ssa Giustina Mattera e a tutta la struttura comunale che mi hanno coadiuvato nell’attività amministrativa in questi due anni.
Auguro al sindaco dott. Vincenzo Ferrandino, agli assessori e ai consiglieri comunali di continuare a lavorare per l’interesse primario del paese, dichiarando la mia disponibilità ad affiancarli per la soluzione delle problematiche amministrative nell’ambito delle mie competenze parlamentari”.