ISCHIA IS MORE, SAMBALDI E SCAGLIONE CONFERMATI PRESIDENTE E VICE

35

Ischia Is More, rete d’imprese nata a Ischia nel maggio 2020 per sostenere il turismo e la crescita economica dell’isola, rinnova il suo impegno nella promozione del territorio anche per la stagione 2022.

Sono stati riconfermati il presidente Michele Sambaldi, Managing Director Pellicano Hotels e il vice presidente Pietro Scaglione, proprietario di Scaglione Group, che, insieme agli altri soci della rete, hanno espresso la volontà di concentrarsi su attività legate all’ambito della promozione dell’isola, alla formazione e all’ampliamento sia delle partnership che del numero dei soci della rete.

Le azioni di Ischia Is More vogliono essere una risposta al periodo storico-politico che si sta vivendo, proponendo alternative al mercato russo, uno degli interlocutori più tradizionali per il turismo e il retail dell’isola. L’idea è di esplorare nuove possibilità come il mercato statunitense e australiano, ma anche sviluppare opportunità con Gran Bretagna e paesi scandinavi, rafforzare i rapporti con paesi europei come la Francia e la Svizzera e dedicare sempre molta attenzione al mercato nazionale.