ISCHIA PALLAVOLO, L’INDOMITA RINUNCIA ALLA FINAL FOUR DI COPPA


47
E’ un momento decisamente magico per l’Ischia Pallavolo. Appena pochi giorni fa, gli alligatori battevano a domicilio il Gallo Sparanise, balzando – complice anche lo stop del Volley World con il Rione Terra – in vetta alla classifica. Il traguardo, ampiamente meritato da coach Racaniello e dai suoi ragazzi che da settimane impressionano addetti ai lavoro ed appassionati per i risultati conquistati e per l’ottima pallavolo giocata, non è l’unica bella notizia in casa gialloblù: da qualche ora l’Ischia Pallavolo è ufficialmente nella final four di Coppa Campania.
Domani pomeriggio, infatti, si sarebbe dovuta giocare alla palestra Scotti di Ischia, la terza sfida valida per il secondo turno di un girone B equilibratissimo (tutte e quattro le partecipanti si trovano a quota tre punti, ma l’Ischia Pallavolo primeggiava per la differenza set). Capitan Lomuto e compagni avrebbero dovuto sfidare l’Indomita Salerno, avversario valido e con una rosa lunga. Ebbene, nella giornata odierna, la società salernitana ha fatto sapere che non prenderà parte alla sfida. Per l’Ischia Pallavolo matura così una vittoria importante, che permette agli alligatori di accedere matematicamente alla final four.

Primi in classifica e tra le migliori quattro di Coppa. La squadra capitanata da Lomuto e tutti gli appassionati si ricorderanno a lungo di questo felice Natale…a tinte gialloblù!