L’APPELLO – DIABETICI DI TUTTA L’ISOLA, ISCRIVETEVI ALLA FAND

38

Sapete tutto sul Diabete, sulle cause che fanno sorgere questa patologia, sulle conseguenze che essa ha sul nostro organismo?

Sapete anche come combattere questa malattia silenziosa ma pericolosa?

Sapete quante persone non vedono più a causa del diabete? E quanti sono in dialisi? Quanti altri pazienti sono stati costretti a vedersi amputare un arto sempre a causa del Diabete?

E sapete anche quanti convivono con il Diabete grazie al rispetto di una buona dieta alimentare, all’attività fisica?

E sapete come è semplice prevenire problemi più seri attraverso delle specifiche visite gratuite che si possono praticare ad Ischia?

Sull’isola opera da anni la Sezione della FAND la Federazione Italiana che riunisce i pazienti Diabetici.

Per avere ogni informazione gratuita basta una semplice telefonata al 3407812754 (Alfonso Filisdeo) ogni venerdì dalle 9 alle 12. Con una semplice telefonata è possibile prenotare una visita con la Podologa (per verificare lo stato di salute dei piedi), con la Dietista per migliorare il nostro rapporto col cibo, con la Nutrizionista per la qualità della nostra alimentazione, con l’Oculista per prevenire eventuali disturbi agli occhi. Visite gratuite che bisogna solo prenotare e che si possono effettuare presso il nostro nuovo centro in Via Mirabella (Sala POA).

Perché rinunciarvi? Perché non usufruire di occasioni riservate agli iscritti isolani alla Fand?

Con la stessa telefonata e con una irrisoria cifra annuale, è possibile iscriversi o rinnovare la propria iscrizione alla Fand e partecipare a tutte le sue iniziative.

E’ indispensabile una sola condizione: vincere la propria pigrizia, che a lungo andare, rischia di diventare pericolosa per la nostra salute.

Aspettiamo la tua chiamata al 3407812754 tutti i giorni.

 

Alfonso Filisdeo

Presidente sezione isola d’Ischia

FAND