LASCIO’ MARITO E FIGLIO LA DONNA RAGGIRATA ON LINE DALL’ISCHITANO

254

Arrivano rivelazioni ancor più clamorose nel caso legato al web che ha scosso nel primo pomeriggio di martedì la tranquillità di Lacco Ameno ed in particolar modo la zona di via Pannella. La vicenda si arricchisce di ulteriori particolari, che sono davvero assurdi e raccapriccianti: nel senso che appare davvero incredibile come una donna possa aver combinato quello che ha fatto la signora originaria di Sanremo per correre dietro a una figura che altro non era che un qualcosa di assolutamente virtuale e che di fatto nemmeno esisteva. Il cerchio è stato quasi chiuso dagli agenti del commissariato di polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Alberto Mannelli, ma dietro quel “quasi” può nascondersi quasi nulla o un nuovo “terremoto” in grado di aggiungere linfa e contenuti all’attività investigativa.

Andiamo con ordine, sempre che in questa storiaccia sia possibile seguirlo, un ordine. Una cosa è certa: la donna che ieri è sbarcata dalla Liguria accompagnata dalla troupe delle Iene guidata dalla giornalista ed inviata Nina Palmieri, si era innamorata di un fake che navigava sul social network con una falsa identità. L’immagine profilo e non solo mostrava un ragazzo giovane e obiettivamente bellissimo, una sorta di modello. Ha cominciato a chattare con la signora di Sanremo, ma ovviamente si trattava di un cittadino lacchese che si fingeva innamorato. Con la di lui moglie, oltretutto, che era a conoscenza di tutto. La follia di questa vicenda è che a un certo punto la sanremese, pur senza avere mai incontrato la persona di cui si era invaghita, ha iniziato a perdere la testa per il mister X: gli eventi sono precipitati a un punto tale che la donna ha addirittura deciso di interrompere la sua relazione coniugale: ha abbandonato il marito e anche un figlio, il cui affidamento è stato preso dal consorte. Il suo unico scopo di vita era dunque coltivare questo rapporto a distanza, che secondo le scarne indiscrezioni che trapelano è andato avanti per circa un anno e mezzo. Avete capito bene, diciotto mesi ad invaghirsi di una persona senza avere mai avuto la possibilità di guardarla negli occhi nemmeno un solo istante.

Un arco di tempo nel quale anche la confidenza, sia pure “telematica”, è aumentata. Il cittadino lacchese ha iniziato pian piano a farsi inviare una serie di video porno, nei quali la donna si esibiva in una serie di performances di auto erotismo. Un gioco che è andato avanti per un lungo arco di tempo, poi a un certo punto qualcosa ha incominciato a insospettire la signora di Sanremo. In particolare la circostanza che vedeva il suo interlocutore richiedere dei filmati che dovevano durare un minutaggio ben preciso, circostanza questa che francamente lasciava quantomeno perplessi. A un certo punto la vittima di questo gioco perverso ha – se non iniziato ad aprire gli occhi – cominciato a sospettare che potesse esserci qualcosa di losco in questa relazione decidendo così di provare a raccogliere una serie di informazioni. Proprio qualche ischitano gli avrebbe rivelato che dietro quel profilo non si nascondeva un bellissimo ragazzo ma un lacchese residente in via Pannella. Poi tutti i tasselli messi insieme ed i contatti presi con Le Iene. E la decisione di bussare alla porta di quell’abitazione di Lacco Ameno. Dove marito e moglie hanno immediatamente riconosciuto la donna venuta dalla Liguria e anche che la stessa era sbarcata sul nostro ridente scoglio per togliersi gli schiaffi da faccia. Da qui la fuga dei coniugi e tutto quello che è ormai noto. O meglio quasi tutto, perché bisognerà capire se l’uomo intendesse fare qualche utilizzo di altra natura di quei filmati hot.