LAVORI, APERTURA CANTIERI A PROCIDA: COSI’ CAMBIA LA MOBILITA’

634
AVVISO COMUNE DI PROCIDA
Lavori di metanizzazione e ripristino pavimentazione che interesserà via G. da Procida tratto incrocio via Belvedere e P.zza S. Antonio e via Solchiaro dal n° civico 60 all’incrocio con via S. Schiano.
Disposizioni transito e sosta dei veicoli nelle zone interessate dai lavori: dalle ore 07.00 di lunedì 11 settembre sono interdette al transito veicolare via G. da Procida e più precisamente il tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Belvedere e Piazza Sant’Antonio, e via Solchiaro dal numero civico 60 all’incrocio con via S. Schiano.
E’ vietata la sosta e la circolazione veicolare in via G. da Procida ed in via Solchiaro nei tratti sopra indicati interessati dai lavori, fatta eccezione per i residenti delle strade, che raggiungeranno la propria abitazione in riferimento al prosieguo dei lavori.
Gli autobus di linea L1 e L2, causa mancanza di strade alternative, percorreranno via Lavadera e via Belvedere per poi transitare su via S. Schiano.
Inoltre per il buon e corretto smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nei tratti di strade interessate dai lavori di metanizzazione saranno individuate insieme con la TEKRA punti di raccolta esterni ai cantieri interdetti.