MENINGITE: VACCINAZIONI A SERRARA, LE ULTIME INFO


246

Domani 8 marzo effettueranno le vaccinazioni solo le persone che si sono prenotate per oggi in quanto non tutti coloro che erano prenotati per oggi sono riusciti a vaccinarsi.Domani è inutile mettersi in fila sarà possibile farlo venerdì. I numeri verranno distribuiti dalle ore 8.00 fino alle ore 10.00.
Da lunedì è possibile prenotarsi,così da evitare file lunghe, chiamando al numero 0819048836 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.Vi verrà comunicato telefonicamente il giorno e l’ora per effettuare il vaccino.La campagna vaccinale gratuita continuerà anche la prossima settimana.
Tengo a precisare che questa campagna vaccinale nasce dalla volontà di permettere a chiunque voglia di sottoporsi a profilassi contro il meningococco. Non vi sono epidemie in corso ed a dirlo ovviamente non sono io che non sono un medico.
Noi (Amministrazione) ci siamo resi disponibili a fare tutto quanto nelle nostre possibilità per dare risposte ai dubbi e alle richieste dei cittadini.
Non pretendete che ci improvvisiamo medici,non siamo noi a potervi dire se e quando, in base alle patologie, potete sottoporvi alla vaccinazione.
Sulla base di quanto detto da voci autorevoli ed esperte io ribadisco che la vaccinazione è l’unica copertura valida e a lungo termine. Un grazie alla Dirigenza, locale e napoletana, dell’ASL ed ai medici (pediatri, di famiglia e dipendenti Asl) che stanno collaborando tutti insieme per dare risposte ai cittadini.