“NINFAE IL RISVEGLIO”, MERCOLEDI’ SI PRESENTA IL NUOVO ROMANZO DI MANUELA BOTTIGLIERI

166
Quattro chiacchiere con l’autore
Mercoledì 13 Settembre alle ore 18,30 ci sarà la presentazione del secondo romanzo di Manuela Bottiglieri dal titolo “Ninfae, il risveglio”. L’evento avrà luogo presso la Libreria du Vesuve in Via Guglielmo Sanfelice 1, Casamicciola Terme.
 Relatrice Elena Mazzella.
 “Ninfae- il risveglio” il fantasy della saga “Viaggi di nuvole” pubblicato da Rossini editore.
“Nifae- il risveglio” di Manuela Bottiglieri è il secondo volume della saga “Viaggi di nuvole” e sequel di “Red Butterfly”. In questo secondo racconto la protagonista Elettra compie un viaggio alla scoperta di se stessa e del mistico mondo al quale scopre di far parte. Non ci sono risvolti scontati in questa storia, tutto può succedere, anche far parte di una stirpe magica. L’amico William, la storia d’amore con Leonardo e l’agenzia Red Butterfly, sembrano lontani come un sogno. Inizia, allora, un’avventura alla ricerca del proprio destino e del senso di ciò che sta accadendo.
“Ninfae- il risveglio” è una storia fantasy di puro intrattenimento che fa riflettere su varie tematiche della vita, come non lasciarsi abbattere dagli imprevisti che stravolgono i propri piani. Una tipica storia da viaggio, poco impegnativa ma coinvolgente. Un romanzo di vita, di amori, di scoperte, un vero mix tra fantasia ed episodi realmente vissuti dall’autrice.
L’AUTRICE
Manuela Bottiglieri (Napoli, 1991), laureata in letteratura, musica e spettacolo, ha lavorato in un’agenzia di eventi per il cinema, come giornalista e copywriter, e come staff assistant al Parlamento Europeo di Bruxelles, ma ha trovato la sua vocazione nella scrittura di romanzi.
Da recensioni di lettori:
“Sa di magia, di quotidianità, la ragazza della porta accanto, ma con qualcosa di paranormale: ha quella spruzzata di polvere di stelle che rende tutto surreale, magico e diverso.”
“Un Romanzo scorrevole e molto intrigante. Un libro in qui ritroviamo azione e sentimento.”
“Un libro fuori da ogni logica e razionalità che ti tiene incollato dalla prima all’ultima pagina.”
“Adrenalina e suspense fanno da collante a tutta la storia, trasportandoti in un mondo magico”