ORGOGLIO DEL DEO: PRONTI AL BALLOTTAGGIO, FORIO NON TRADIRA’


12

COMUNICATO STAMPA

Partiamo da un punto fermo: il risultato emerso dalle urne è chiaro, la coalizione che sostiene la mia candidatura alla carica di sindaco ha vinto. Sì, con ben 4.402 voti i foriani hanno deciso, nel segreto della cabina elettorale, di effettuare la migliore scelta possibile per Forio.
Un risultato più che buono registrato anche e soprattutto dalle liste che compongono la coalizione che sostiene la mia candidatura.
Circa 1200 voti sono il distacco che abbiamo dato all’altra coalizione, e sono solo circa 180 i voti che non ci hanno permesso di vincere al primo turno. Pochissimi.
Ed arriviamo così al secondo punto, fondamentale: la nostra coalizione ha i numeri utili per garantire un governo solido e coerente per il nostro comune, possibile in modo netto con una vittoria, reale, al turno di ballottaggio del prossimo 24 giugno.
Ringrazio tutti i miei candidati e tutti quanti si sono impegnati per raggiungere questo ottimo risultato. Siamo già a lavoro dopo questa prima vittoria, per confermare la seconda al ballottaggio, sicuri del nostro amore e della nostra passione per Forio.