PASQUA, DAL COMUNE D’ISCHIA EVENTI DEDICATI AI BAMBINI

29

Il Comune di Ischia, in collaborazione con Ischia Risorsa Mare, presenta gli appuntamenti delle festività pasquali dedicate ai bambini.

Si inizia venerdì 15 aprile con la “Caccia alle uova con indovinelli” rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni e organizzata da Michele e Nello Di Leva, Cristina Arcamone e Michele Salvia. Per partecipare è necessaria la prenotazione (3388319263) e le squadre possono essere composte al massimo da 6 bambini accompagnati da un adulto.
Si prosegue sabato 16 aprile: via Edgardo Cortese sarà animata dall’ AC Teatro Mobile Nazionale con trenino, personaggi fantastici, trenino e tanto altro per dare vita all’ “Isola errante e il parco delle storie narrate”.
Domenica 17 aprile, invece, alle 11:30 nella Pineta Nenzi Bozzi spazio ai laboratori in compagnia di Fantasilandia e del coniglietto Bing.

Tutti gli eventi sono rigorosamente gratuiti!

Così dichiara il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino: “É una gioia poter riassaporare quella normalità che ci mancava dal periodo precedente alla pandemia e, un po’ com’è successo in occasione del Natale, anche a Pasqua non abbiamo voluto rinunciare a eventi rivolti soprattutto ai più piccoli. Un’occasione per regalare momenti di svago e divertimento in un periodo che continua a essere particolare. Speriamo di vedere tanti bambini in strada insieme alle famiglie e ai turisti che sono certo non mancheranno in questo nuovo inizio per il turismo isolano”.