PREMIO ISCHIA, SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON DATA STAMPA

6

PREMIO ISCHIA 2020, SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON DATA STAMPA

Dopo il successo registrato lo scorso anno, si rinnova anche nel 2020 la partnership tra il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo e Data Stampa. A partire da oggi, infatti, sarà possibile scaricare la app che consentirà, non solo l’accesso al sito del Premio e di Data Stampa, ma anche di visualizzare la rassegna stampa dell’evento, consultare i video, leggere le news e rimanere sempre informati su tutti gli eventi che ruotano attorno alla manifestazione; un servizio comodo e pratico che consentirà a tutti gli utenti di poter consultare in maniera semplice e agevole il programma della manifestazione (comprensivo degli aggiornamenti in tempo reale), ma anche l’elenco dei premiati e dei giornalisti ospiti della 41esima edizione del premio.
Nata nel 1981, Data Stampa è una società di media monitoring che si è affermata in breve tempo su tutto il territorio nazionale ed internazionale, diventando punto di riferimento delle più importanti aziende del paese e le principali istituzioni pubbliche italiane. Negli anni ha aperto 17 sedi, poi è entrata nel mondo web, social e delle agenzie di stampa. I suoi servizi negli anni sono stati implementati offrendo ai clienti abstract personalizzati e analisi qualitative e quantitative dei prodotti.
La cerimonia di consegna dei premi della 41° edizione si terrà il 12 settembre a Lacco Ameno con il finanziamento di Regione Campania e il patrocinio dell’Istituto di Credito Sportivo, dell’Aci (Automobile Club d’Italia), di Gruppo Unipol, ACEA spa, Terna spa, Menarini Group spa, Data Stampa.