PREMIO ORGOGLIO ITALIANO, PARATA DI VIP A ISCHIA

160

L’estate dei VIP comincia da Ischia con una kermesse che ha visto protagonista il Premio Orgoglio Italiano. Ad aprire le danze della bella stagione è “Island in Love” – giunta alla sua seconda edizione – che ha chiuso l’ultimo weekend del mese di maggio e aperto le braccia all’estate, portando sull’isola verde volti noti dello showbiz nazionale tra giornalisti, imprenditori e protagonisti del piccolo schermo.

Una tre giorni “hot” che ha animato il piccolo borgo di Forio. L’evento, ricco di attività, nasce con l’obiettivo di rilanciare le bellezze e le competenze del territorio dopo un anno delicato come quello appena trascorso.

Padroni di casa della cerimonia mediatica in cui sono state assegnate le targhe “Orgoglio Italiano” Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, e la giornalista Federica Del Re.

Tanti i premiati. Per la TV Elisa D’Ospina, Roberta Morise, Monica Marangoni e ancora Antonio Razzi, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Graziano Scarabicchi. Mentre tra gli imprenditori è spiccato il nome del giovane, già attenzionato da Forbes America che sta rivoluzionando il mondo del Real Estate, Yari Cecere.