PRIMO COLPO ISOLANO PER LA FENIX: DALL’EPOMEO ARRIVA IL PORTIERE GIORGIO DI IORIO

1
La Fenix Ischia comunica di aver raggiunto un accordo con il giovane portiere isolano Giorgio Di Iorio. Classe 1998, Di Iorio nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Epomeo C5 nel campionato di serie D. Si tratta del primo colpo isolano messo a segno dalla società che, parallelamente ai rinnovi e al mercato della terraferma, è attiva anche sul mercato isolano. Giorgio Di Iorio va a completare il reparto portieri insieme a Simone De Felice; entrambi saranno allenati anche per la prossima stagione dal preparatore dei portieri Mario Di Sapia.
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura. – ha dichiarato Di Iorio” – Ringrazio il presidente Vincenzo Agnese per aver creduto in me e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Queste le parole del presidente Vincenzo Agnese:  “Voglio innanzitutto ringraziare l’Epomeo per la disponibilità e per aver assecondato la volontà del ragazzo. Quello di Giorgio è un colpo importante perché andiamo a blindare un reparto che in questo sport è fondamentale. Sono convinto che grazie al valore aggiunto che Mario Di Sapia apporta allenando i nostri portieri, Giorgio avrà modo di crescere e mettersi in mostra come ha fatto De Felice fino ad oggi. Giorgio è giovanissimo  e ha margini di miglioramento importanti. Di Sapia non ha eguali sull’isola ed è uno dei pochi veri preparatori dei portieri di calcio a 5 in Campania, ci teniamo molto a sottolineare questo aspetto”.