PROCIDA, ELETTO IL COORDINATORE DEL FORUM DEI GIOVANI

38

Il Consigliere Luigi Primario con delega alle Politiche Giovanili ha condiviso: “Istituito, in tutti i suoi organi, il Forum dei Giovani di Procida. Dare vita alla principale forma istituzionale di partecipazione dei giovani alla vita pubblica locale era uno dei primi obiettivi che mi ero posto come delegato alle Politiche Giovanili.
Martedì 8 giugno, alle ore 18,30 presso l’Aula Consiliare del Municipio, si è tenuta la prima assemblea del Forum per l’elezione del Coordinatore e della Giunta. Il nuovo Forum dei Giovani è così composto: Fabrizio Muro – Coordinatore; Giorgia Di Liello – Vice Coordinatore; Giorgia Allegro, Domenico Nappa, Sara Tramontana, Antonio Scala, Archea Miranda – Membri della Giunta; Ludovica Lanzuise, Vincenzo Esposito, Salvatore Sabia, Giuseppe Imputato, Nunzio Ferrantino, Arianna Fanti – Consiglieri del Forum.
Come Amministrazione siamo davvero orgogliosi della partecipazione registrata al Forum, che permette ai giovani di avere una rappresentanza istituzionale e di dialogare con le istituzioni su tematiche di interesse giovanile. Sarà sicuramente un momento di crescita per i ragazzi e un’opportunità per gli amministratori di lavorare a stretto contatto con i giovani cittadini per rendere l’isola di Procida, con idee e progetti, sempre più vivace culturalmente e più vivibile, anche e soprattutto per i più giovani.”