PROCIDA, FRANTELLIZZI NOMINATO NELLA CONSULTA PROVINCIALE PER L’ARTIGIANATO


31

 

Significativo riconoscimento per Maurizio Frantellizzi, imprenditore edile, presidente di Casartigiani Edili Napoli nonché della delegazione Casartigiani dell’isola di Graziella. Al fine di valorizzare espressioni e istanze provenienti dai territori così da non disperdere il patrimonio di conoscenza e di esperienze che le soppesa, all’interno dell’Osservatorio per l’Artigianato, istituito presso la Camera di Commercio di Napoli, per volontà della nuova governance presieduta da Ciro Fiola, è stata costituita la Consulta provinciale per l’Artigianato.

Il nuovo organo sarà composto dai consiglieri Maurizio Frantellizzi, Consiglia Miggione e Gianpiero Castaldo, oltre a Mirko Tramontano e Raffaele Maddaloni eletti, rispettivamente, nella funzione di presidente e vicepresidente della stessa CPA. Fanno parte altresì dell’Osservatorio per l’Artigianato i sigg: Cinquegrana Roberto, Laudanno Giuseppe, Enrico Inferrera, Achille Capone, Vincenzo Gargiulo, Mariano Lardaro.

«Ringrazio il presidente Ciro Fiola e il Vicepresidente Fabrizio Luongo per la fiducia che mi hanno accordato – dice Frantellizzi – con l’auspicio di portare all’interno di questo importante organo le istanze proveniente dai territori delle isole e, più in generale, dell’intera provincia di Napoli. L’auspicio è che gli imprenditori, e gli artigiani in primis, sappiano recepire al meglio il nuovo impulso che la Camera di Commercio di Napoli sta cercando di portare avanti in modo tale da favorire quella ripresa economica ed occupazione che ognuno di noi si auspica».