PROCIDA, LAVORI ALLA RETE FOGNARIA: ECCO COME CAMBIA IL TRAFFICO

5
La Sap ha concordato importanti lavori alla rete fognaria per la sistemazione di due tombini. Ciò comporterà variazioni al transito veicolare in via F. Gioia (Ciraccio) e in via Regina Elene/via S. Brandolini.
Dalle ore 9.00 di lunedì 10 febbraio alle ore 18 di mercoledì 12 febbraio verrà interdetto al transito veicolare via Flavio Gioia.
In corrispondenza del cantiere, in prossimità dell’incrocio con via Salette, vigerà il divieto di sosta permanente su via Flavio Gioia e via Cesare Battisti. Per tutto il periodo di vigenza della presente ordinanza, lungo l’asse via Vittorio Emanuele compreso tra l’incrocio con via Cavour e l’incrocio di piazza S.Antonio verrà consentito il transito anche in senso di marcia opposto all’ordinario, ovvero in direzione Chiaiolella, come da itinerario di deviazione.
Per i residenti nella zona di Ciraccio potranno percorrere via C. Battisti, via Serra e via F. Gioia in doppio senso di marcia, in senso unico alternato, avendo cura di limitare adeguatamente la velocità.
Mentre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 di giovedì 13 febbraio verrà interdetto  al transito dei veicoli a motore via Scipione Brandolini e sarà limitato al transito veicolare via Regina Elena ai soli velocipedi, ciclomotori, motoveicoli ed autovetture.
Per maggiori dettagli consultare le ordinanze: