PROCIDA, LUNEDI’ SCATTANO ALCUNI LAVORI PUBBLICI

7

A Procida, per urgenti lavori, in via Monsignor Scotto Pagliara altezza ingresso ASL, in via V. Emanuele altezza ingresso viale Cacciuttolo e in via G. da Procida altezza incrocio via Garibaldi, da lunedì 27 aprile alle ore 7.00 verranno aperti 3 cantieri.

Il transito veicolare verrà parzialmente modificato nel seguente modo:

Dalle ore 07.00 di lunedì 27 fino al termine dei lavori: sarà  interdetto il transito e la sosta veicolare in via M. S. Pagliara ad eccezione dei mezzi pubblici di linea che transiteranno unicamente con senso di marcia avente direzione Sant’Antonio/Piazza Olmo e dei mezzi di soccorso; sarà istituito un senso unico di marcia in via G. Da Procida altezza via Garibaldi ad eccezione dei mezzi pubblici di linea, dei veicoli di soccorso e dei veicoli a due ruote. sarà vietata la sosta veicolare in via G. da Procida nel tratto compreso tra il civico 75 e via Garibaldi.

Dalle ore 7.00 di mercoledì 27 aprile e fino al termine dei lavori: in via Vittorio Emanuele per lavori altezza viale Cacciuttolo sarà istituito un senso unico di marcia con direzione Piazza Olmo-San Giacomo ad eccezioni dei veicoli di soccorso