PROCIDA, RIAPERTURA CANTIERE IN VIA PRINCIPE UMBERTO

8

Da lunedì 4 maggio, e per tutta la durata dei lavori di ripristino della pavimentazione in via Principe Umberto, il transito di veicoli a motore e dei velocipedi sarà vietato. Contestualmente sarà vietata la sosta e la fermata in maniera permanente.

Via S.Rocco sarà aperta al transito in doppio senso di marcia, regolato da lanterne semaforiche poste all’angolo con piazza dei Martiri e all’intersezione con via Bernardo Scotti Galletta.

Via Bernardo Scotti Galletta sarà transitabile in senso unico di marcia secondo la direzione che dall’incrocio con via S.Rocco verso via Vittorio Emanuele. In via Marcello Scotti permarrà il transito in senso unico in direzione via S.Rocco.

Verrà ripristinata la zona pedonale sul tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra via Roma e via Principe Umberto, con preavviso da apporsi anche all’altezza di piazza della Repubblica.  Verrà consentita la deroga ai veicoli diretti o provenienti dal tratto di via Principe Umberto a valle del cantiere di metanizzazione.

Verrà sospesa l’area di sosta ubicata lungo via Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e via Bernardo Scotti Galletta, prevedendo divieto di fermata permanente al fine di consentire un minor disagio nel transito dei veicoli, atteso il previsto aumento del flusso di traffico lungo tale tratto di strada.

Il transito dei mezzi adibiti al trasporto pubblico subirà delle variazioni.

Per maggiori informazioni consultare l’ordinanza: http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=29120442&sez=p&data1=29/04/2020&data2=29/05/2020