PROCIDA, TRA LE POLEMICHE RIAPRE IL “MARIO SPINETTI”

0

A Procida è stato riaperto il campo sportivo dedicato a Mario Spinetti  dopo la realizzazione di lavori importanti. L’assessore ai lavori pubblici Rossella Lauro  in un post sui social ha ringraziato le tante persone che hanno contributo alla riconsegna del campo alla comunità e alla festa che si è svolta  sul campo.
Soddisfazione a cui fa da contraltare una nota di amarezza di Luigi Muro, nella sua veste di dirigente (ed ex presidente) del Procida Calcio, il quale, sempre sui social, commenta: “
Non nascondo la mia amarezza nel dover prendere atto, ancora una volta, dello stile primordiale di chi ci amministra che divide le persone in “ amici” e “nemici” al di la dei fatti e dei meriti.
Non invitare Luigi Muro (non quale persona) ma quale Presidente che per 15 anni, insieme a tanti amici, ha portato il calcio procidano ai vertici regionali è l’ ennesima dimostrazione che chi governa(???) l‘isola confonde l’Autorità che deriva dal ruolo rivestito con l’Autorevolezza che prescinde dal ruolo e che ti viene riconosciuta dai fatti, dalle persone e dalle idee che metti in campo”.