SALUTE: PRENDITI CURA DI TE, PORTE APERTE AL RIZZOLI


162

In occasione della Festa della Donna l’Ospedale Anna Rizzoli apre le porte a tutte le donne con l’iniziativa “Prenditi Cura di Te”. E’ stata voluta fortemente dal Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 nord, dott. A. D’Amore e dal dottor Luigi Stradella Direttore del Reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Per far crescere nuovamente la fiducia nella gente nei confronti dell’unico Ospedale Isolano e per sensibilizzare le donne ischitane nell’avere cura di se stesse, in nome del duplice concetto “prevenzione e gratuità” dal 5 al 9 marzo a tutte le donne vengono offerte gratuitamente visite ginecologiche, pap test, ecografie e visite senologiche.

Quest’iniziativa, che sta avendo molto successo, terminerà venerdì 9 marzo e non sarà occasionale. Infatti per sancire ancora di più l’apertura verso il territorio, per sensibilizzare la popolazione a utilizzare i servizi del nosocomio di Lacco Ameno, l’8 marzo alle ore 16:00, presso il Teatro Polifunzionale Ischia, verrà presentata la Carta dei Servizi del Reparto di Ostetrica e Ginecologia. Per l’occasione ci sarà anche uno spettacolo curato dall’Associazione Amici del Teatro. L’ingresso è ovviamente gratuito, fino ad esaurimento posti.