SCUOLA, UN PRIMO GIORNO IN PERFETTO STILE “MENNELLA”


36

Alla presenza del Comandante, TV ANDREA MELONI, del Consigliere Comunale avv. GIANNI MATARESE, in rappresentanza del Sindaco di Forio dott. FRANCESCO DEL DEO, del Comandante FRANCESCO IRACE, della Fondazione Casa Giuseppina, di don EMANUEL MONTE, della rappresentante di Istituto, sign. ANNA BUONO, la Dirigente prof.Giuseppina Di Guida ha salutato e dato il benvenuto ai nuovi iscritti e ai numerosi genitori, con una cerimonia di tutto punto.

Un momento importante che ha suggellato la corresponsabilità nell’azione educativa di tutte realtà del territorio, sinergia necessaria per la formazione di cittadini capaci di dare un sano contributo alla società del domani.

Un evento importante anche per gli allievi delle quinte, arrivati al loro “ultimo primo giorno” di scuola, per gli ex alunni che all’esame di Stato si sono distinti con il massimo dei voti e per coloro che sono risultati eccellenze alle prove per la certificazione linguistica MARLINS. Momento toccante è stata la consegna di due borse di studio del valore di 500 euro.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.